archivio2016

Calciomercato – Pjaca ha scelto: vuole il Milan

Stefano Bressi

Il Milan segue Pjaca, ma la Dinamo Zagabria chiede almeno 20 milioni. Galliani proverà a sfruttare i rapporti con l'agente e la volontà del giocatore.

Dopo l'acquisto di Gianluca Lapadula, il Milan continua a sondare il terreno sul mercato e uno dei giocatori più interessanti che piacciono ai rossoneri è Marko Pjaca. Il croato è finito da tempo nel mirino di Adriano Galliani che è stato il primo ad accorgersi del suo talento. Adesso il ventunenne, però, ha tutti gli occhi puntati, dopo l'ottimo Europeo disputato con la Croazia, che ieri ha lasciato la competizione dopo la sconfitta per 1-0 nei tempi supplementari contro il Portogallo.

Sembra che ieri, in tribuna, ci fossero degli emissari del Milan proprio per visionare il gioiello croato. Peccato che sia entrato solo negli ultimi minuti. Ma anche in quel poco tempo ha messo in mostra tutte le sue potenzialità. Il Milan sembra intenzionato a fare sul serio e sta sondando il terreno. Il giocatore vale circa 8 milioni, ma la Dinamo Zagabria ne chiede almeno 20, vista la giovane età e il grande talento.

La novità, però, arriva dal sito index.hr, secondo cui Pjaca avrebbe espresso il suo gradimento verso un trasferimento al Milan. I rapporti tra Galliani e l'agente del giocatore sono ottimi e ora i rossoneri possono provare a sfruttare quest'arma in più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: