Pochi dubbi, ormai, su quale sia il futuro di Marko Pjaca. Il gioiellino croat o sembrava a un passo dal Milan, ma l'impossibilità di chiudere la trattativa e il repentino inserimento della Juventus ha complicato tutto. La Vecchia Signora ha colpito con decisione e adesso è vicinissima a ottenere il via libera della Dinamo Zagabria.
archivio2016
Calciomercato – Pjaca-Juventus, siamo ai dettagli
Pjaca è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. La Dinamo ha trovato l'accordo con i bianconeri e si disucte solo sugli ultimi dettagli.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, c'è l'intesa sul prezzo di trasferimento (23 milioni circa), ma non sul metodo di pagamento: la Juve vorrebbe dilazionare nel tempo la cifra, mentre il club croato spinge affinchè i soldi siano versati tutti insieme. Questione di dettagli, comunque. Salvo sorprese Pjaca giocherà nella Juventus. Salvo sorprese, appunto. E se il Milan invece che per Mateo Musacchio, con i soldi della cessione di Carlos Bacca, andasse a chiudere per Pjaca? Vedremo, per adesso la Juve è quasi al traguardo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA