archivio2016

Calciomercato – Possibile permanenza per Niang e Suso

M'baye Niang Milan
Il mercato in uscita del Milan potrebbe subire delle modifiche dopo il raduno. Suso e Niang, dati per quasi sicuri partenti, potrebbero ora restare.

Stefano Bressi

È iniziata da due giorni la stagione rossonera. Il 7 luglio c'è stato il raduno a Milanello e così è cominciata la preparazione atletica della squadra. Tanto lavoro con la palla nei primi giorni. Il nuovo allenatore Vincenzo Montella potrà così valutare da subito chi merita di restare in rossonero e chi, invece, è meglio prenda altre strade.

Due giocatori che sembravano sicuri di lasciare i colori rossoneri erano Suso e M'Baye Niang. Il primo, consapevole di poter trovare poco spazio al Milan, sembrava desideroso di trasferirsi, mentre il secondo aveva lasciato perplessi i dirigenti rossoneri dopo qualche "colpo di testa".

Per entrambi, però, il destino sembra cambiato. Suso sembra abbia colpito subito Montella in questi primi giorni, anche grazie all'ottima tecnica. Niang è stato praticamente tolto dal mercato dallo stesso Montella nel corso della conferenza stampa di presentazione, quando alla domanda su chi dei giocatori in rosa fosse curioso di allenare ha risposto proprio indicando il talento francese. Secondo tuttomercatoweb.com, quindi, tutti e due alla fine potrebbero restare al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI:

tutte le notizie di