archivio2016

Calciomercato – Raiola spaventa il Milan: la sua strategia per portare via Donnarumma

Daniele Triolo

Mino Raiola, secondo 'La Repubblica', starebbe già lavorando nell'ombra per cedere Gianluigi Donnarumma ad un altro club: ecco le mosse dell'agente

”. Così Mino Raiola, qualche tempo fa, ha cercato di dare una valutazione al suo giovane assistito, appena 17 anni, ma già tra i più grandi portieri dell'intero panorama calcistico europeo. Secondo 'La Repubblica' in edicola questa mattina, l'agente sarebbe già al lavoro , italiano o europeo, con la stessa strategia che permise, nel 2012, alla Juventus di prendere Paul Pogba dal Manchester United senza spendere un euro per il suo cartellino.

Raiola, infatti, vorrebbe far arrivare Donnarumma in scadenza di contratto (fissata, al momento, al 30 giugno 2018), facendo cadere nel vuoto , e, intanto, starebbe flirtando con la Juventus, alle prese con il problema del futuro sostituto di Gianluigi Buffon: i bianconeri vorrebbero rimpiazzarlo proprio con il suo attuale vice in Nazionale , nonché rivale allo stadio 'Meazza' di Milano.

Il Milan, dal canto suo, non vede l'ora che arrivi il 25 febbraio 2017, giorno in cui Donnarumma compirà 18 anni, per blindarlo con , fino al 30 giugno 2022, con un ingaggio da top player anziché gli attuali 250mila euro percepiti dal club di Via Aldo Rossi. Alla nuova società cinese il compito di non mandare in porto, per 'La Repubblica', il piano che avrebbe in mente Raiola, il quale, va aggiunto, non dimentica nemmeno di lasciare , il cui blocco sul mercato, guarda caso, scade proprio nel 2018.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///