La sessione estiva di calciomercato da poco andata in archivio , che non ha potuto permettersi grossi investimenti, e movimenti, visto l'esiguo budget a disposizione di Adriano Galliani in questo particolare nel passaggio del club da Fininvest ai nuovi proprietari cinesi. A gennaio, però, l'obiettivo della nuova proprietà sarà quello di rinforzare la squadra, e cominciano già a circolare i primi nomi, quali , e l'esterno offensivo olandese , 1995, già monitorato dagli osservatori rossoneri.
archivio2016
Calciomercato – Retroscena El Ghazi: bloccato a luglio, può arrivare a gennaio
A proposito di El Ghazi, 'Calciomercato.com' ha svelato un importante retroscena: grazie ai buoni rapporti con i suoi agenti, a luglio il Milan aveva praticamente bloccato il calciatore, visto l'input di Vincenzo Montella . Tra il nome di Juan Cuadrado () e quello di Adnan Januzaj (), era spuntato anche quello di El Ghazi, con il quale c'è stato un contatto diretto con l'entourage. L'Ajax partiva da una richiesta di 17-18 milioni di euro, ma la speranza del Milan sarebbe stata quella di concludere intorno ai 14-15.
Poi, cosa è successo affinché la trattativa non si concretizzasse? e le belle prove di M'baye Niang hanno convinto il Milan a tenersi i suoi esterni, ed a virare su un centrocampista, destinando il budget economico per José Sosa, Mario Pasalic e, infine, . Il nome di El Ghazi, però, ha scritto ancora 'Calciomercato.com', non è stato del tutto abbandonato per il futuro prossimo: il suo profilo, infatti, è gradito anche agli acquirenti cinesi, che potrebbero fare uno sforzo concreto per portarlo al Milan nel gennaio 2017, alla riapertura dei trasferimenti. In questo periodo, intanto, il giocatore dei 'Lancieri' sarà seguito dagli scout di Via Aldo Rossi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA