archivio2016

Calciomercato – Robben a zero? Il Milan ci pensa

Calciomercato – Robben a zero? Il Milan ci pensa - immagine 1
Il padre di Robben ha confermato la possibilità che l'olandese termini il contratto con il Bayern senza rinnovare. Il Milan ci pensa.

Stefano Bressi

Sogno o realtà? La possibilità di vedere Arjen Robben a parametro zero è molto più alta di quanto si potesse immaginare. Il padre del giocatore ha infatti rilasciato a kicker.de delle dichiarazioni che aprono a un addio al Bayern Monaco a costo zero: "Vorrebbe restare, ma non so se firmerebbe per un solo anno. Ci siederemo a un tavolo e vedremo quale sarà la situazione". Insomma, tutto dipenderà dall'offerta dei bavaresi.

Se le richieste di Robben non dovessero essere accolte è molto probabile che si apra una vera e propria asta per aggiudicarselo. L'occasione di averlo a parametro zero sarebbe troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Il Milan, per esempio, potrebbe pensarci seriamente, visto che un giocatore dalle sue caratteristiche sarebbe ideale per il gioco di Vincenzo Montella. Robben sarebbe un biglietto da visita niente male per i nuovi proprietari, seppur a zero. La qualità non è in discussione e nel Milan attuale farebbe ancora la differenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di