archivio2016

Calciomercato – Rugani al Napoli? No. Al Milan? Sì

Stefano Bressi

C'è la possibilità che Rugani giochi in rossonero il prossimo anno. I bianconeri non vedono il Milan come un concorrente e potrebbero accettare l'offerta.

Nelle utime ore è stato accostato al Milan il nome di Daniele Rugani. Il centrale della Juventus piace molto ai rossoneri che vorrebbero riformare la coppia difensiva della Nazionale Under 21. I bianconeri, però, chiedono davvero tanto: 30 milioni. Ecco perchè Rugani potrebbe sbarcare a Milano solo se l'operazione Mateo Musacchio non andasse in porto.

Sul centrale, però, non c'è solo il Diavolo. Anche il Napoli si è detto molto interessato, ma la Juventus difficilmente potrebbe decidere di venderlo ai partenopei. Su Sportitalia è stato fatto il punto della situazione ed è stato spiegato il perchè il Milan ha delle possibilità in più: "Per Rugani si dice no al Napoli perchè è vissuto come un concorrente della Juventus; al Milan potrebbero dire sì perchè non è un diretto concorrente. La cifra offerta è la stessa: 30 milioni l'uno e 30 milioni l'altro, ma non si manda un giocatore da un avversario solo per fare cassa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: