Anche Alessandro Matri, come Gabriel Paletta, è tornato al Milan dopo aver giocato l'ultima stagione in prestito. Alla Lazio non ha brillato, come un po' tutta la squadra, ma è pronto a ripartire. Ma la domanda è: da dove? Difficilmente rimarrà agli ordini di Vincenzo Montella, per caratteristiche tecniche e tattiche l'attaccante italiano non rientra nei "canoni" del mister.
archivio2016
Calciomercato – Sassuolo, torna in auge Matri
Matri, al rientro dopo la parentisi Lazio, valuta il proprio futuro. Il Sassuolo sembra essere sulle sue tracce. Ecco le ultime a riguardo.
Ecco perché si valutano le alternative, nelle ultime ore, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sembra poter esserci il Sassuolo nel suo futuro. Giorgio Squinzi (proprietario del club emiliano e da sempre tifoso rossonero), alla ricerca di un rinforzo da regalare a Eusebio Di Francesco, avrebbe individuato nel profilo di Matri il giocatore giusto. Soprattutto nel caso in cui il Sassuolo riuscisse a conquistare un posto per la fase a gironi della prossima Europa League. L'attaccante porterebbe con sè, oltre alla certezza di un discreto numero di gol, l'esperienza in campo internazionale che potrebbe servire al Sassuolo nella sua prima esperienza in Europa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA