archivio2016

Calciomercato – Se l’Inter perde Icardi pensa a Bacca

Carlos Bacca, in gol con la Colombia contro il Paraguay in Copa America
Tra una notiza e l'altra sulla cessione del Milan è arrivata un'indiscrezione di mercato: se l'Inter perde Icardi potrebbe puntare su Bacca.

Stefano Bressi

È arrivata l'ufficialità della firma del preliminare d'acquisto per la cessione del Milan. Il calciomerato potrebbe finalmente sbloccarsi, grazie ai 100 milioni messi a disposizione dalla cordata (15 subito e 85 entro 35 giorni). Ma la partenza di Carlos Bacca potrebbe esserci comunque.

Il colombiano, in realtà, non rientra molto nei piani di Vincenzo Montella e potrebbe lasciare in ogni caso Milanello. Ciò che cambiano sono i motivi della sua cessione: prima era necessaria per finanziare il mercato, ora sarebbe semplicemente per motivi tecnici.

Il West Ham è sempre vigile, ma sembra che si sia inserita anche un'altra pretendente. A sorpresa, l'Inter, dovesse perdere Icardi, potrebbe puntare proprio sul colombiano. La situazione varia continuamente e solo a breve si potranno avere certezze. Il futuro di Bacca è sempre più un rebus. Quello del Milan non più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di