- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il calciomercato invernale del Milan potrebbe animarsi in questi ultimi, infuocati giorni, non appena Adriano Galliani sarà riuscito ad incastrare tutti i tasselli di una . Dopo aver spedito Suso ed Alessio Cerci in prestito al Genoa, sarà ratificata nelle prossime ore la . Ma il Faraone potrebbe non essere l'unico attaccante in uscita dal Milan.
Infatti, secondo quanto riportato da 'SportMediaset', resta forte l'interesse del club turco del Galatasaray per il 28enne centravanti brasiliano Luiz Adriano. I giallorossi di Turchia hanno inizialmente chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, ma Galliano ha rispedito al mittente la proposta: il Milan potrebbe cedere Luiz Adriano, ma solamente a titolo definitivo, e per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro.
Con quei soldi, la società di Via Aldo Rossi darebbe l'assalto, immediato, al gioiello dell'Ajax, Anwar El Ghazi, talento classe 1995 sul taccuino di Galliani da più di qualche tempo ed individuato come rinforzo ideale per la batteria di esterni offensivi. Il Galatasaray, tra l'altro, ha ceduto il suo attaccante, Burak Yilmaz, agli inglesi del West Ham per 8 milioni di euro più 2 di bonus, creandosi, così, il budget necessario per rilevare Luiz Adriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA