Il Milan è alla ricerca di un trequartista di grande livello, che sappia giocare anche in mezzo al campo e che aumenti notevolmente la qualità. I nomi che sono stati fatti sono tanti e vari. Al momento quelli a cui i rossoneri si sono più interessati sono Marko Pjaca e Mateo Kovacic, oltre a Franco Vazquez. La ricerca continua, ma secondo Tuttosport potrebbe essere stato un vero numero 10 a proporsi.
archivio2016
Calciomercato – Sneijder si propone al Milan
Si tratta di Wesley Sneijder. L'olandese ha rotto con il Galatasaray, dopo che non si è presentato in Florida in occasione del raduno della squadra. Nei giorni scorsi ha avanzato la propria candidatura all'Inter, ma Roberto Mancini non si è dimostrato particolarmente convinto. Ma a Milano si è trovato benissimo, così come la moglie, e allora ha fatto un nuovo tentativo con il Milan.
I rossoneri già in passato lo avevano cercato, almeno in due occasioni: nel 2013 dopo la rottura con l'Inter e a gennaio 2015 quando ha provato a portarlo in rossonero in prestito con diritto di riscatto. Di sicuro c'è che Sneijder, nonostante i 33 anni, conosce benissimo la Serie A e potrebbe essere il profilo giusto per Vincenzo Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA