Quello che attende il Milan, dal 3 al 31 gennaio prossimo, sarà , all'insegna del risparmio e dal budget vicino allo zero: questo è stato concordato da Fininvest e 'Sino-Europe Sports' in vista del passaggio di proprietà del club, .
archivio2016
Calciomercato – Su Luiz Adriano si muove con decisione lo Spartak Mosca
In attesa che la tanto agognata cessione del Milan vada in porto, per potere contare su qualche rinforzo dalla sessione invernale di mercato, il tecnico rossonero Vincenzo Montella deve sperare che qualche giocatore in 'esubero' faccia le valigie assicurando alla società un tesoretto da poter reinvestire su qualche interessante operazione. In base alle informazioni in possesso de 'La Gazzetta dello Sport', unica trattativa in uscita che potrebbe concretizzarsi è , che si sta muovendo con decisione sul brasiliano.
Il Milan, dalla partenza del brasiliano, vorrebbe guadagnare circa 8 milioni di euro, cifra investita nell'estate 2015 per prelevarlo dallo Shakthar Donetsk: il giocatore, che secondo il suo agente potrebbe diventare , guadagna tra l'altro 2,5 milioni netti fino al 30 giugno 2020 ed una sua cessione consentirebbe ai rossoneri di poter contare su un bel risparmio in termini di ingaggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA