In pochi mesi aveva fatto innamorare tutti i tifosi. È stato forse l'ultimo grandissimo colpo di Adriano Galliani. Adel Taarabt era rimasto affascinato dall'ambiente Milan e i tifosi lo adoravano. Uno dei giocatori più spettacolari degli ultimi anni visti a San Siro. Dribbling ubriacanti, scatto felino, giocate nello stretto, vizio del gol e tanto altro. Filippo Inzaghi, però, non ha voluto puntare su di lui.
archivio2016
Calciomercato – Taarabt può tornare in Serie A
Taarabt, ai margini del Benfica, può tornare a giocare in Serie A, ma non nel Milan. Su di lui c'è il forte interesse di tre squadre italiane.
Adesso, dopo essere stato riaccostato ai rossoneri più volte, può tornare davvero in Serie A. Su di lui, secondo abola.pt, c'è la Fiorentina. I viola sembrano essere particolarmente interessati. Ma non sono gli unici, perchè pare che anche Pescara e Sampdoria stiano monitorando la situazione legata al marocchino. Il prezzo del cartellino, visto il suo scarso impiego al Benfica, è molto basso e si aggira intorno al milione e mezzo. Presto, probabilmente, potremo riammirare Taarabt nel campionato italiano, ma non con il Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA