- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Qualora il Milan si qualificasse, nella prossima stagione, per l'Europa League, potrebbe riaccogliere nelle proprie fila sia Gabriel Paletta, , sia Alessandro Matri, centravanti lodigiano che sta trascorrendo questo campionato di Serie A a Roma, con la maglia della Lazio.
Lo ha rivelato questo pomeriggio Mauro Tassotti, ex terzino rossonero dal 1980 al 1997 (583 partite e 10 reti), ex vice allenatore dall'epoca di Carlo Ancelotti e sino allo scorso campionato con Filippo Inzaghi, ed attuale osservatore del Milan per i giocatori in prestito. Tassotti ha parlato ad 'Omnisport', palesando la possibilità di riportare i due calciatori, rispettivamente classe 1985 e 1984, in rossonero nel prossimo mese di luglio.
“Bisogna vedere quali saranno le esigenze della squadra: se il Milan giocherà una coppa europea servirà rosa più allargata per affrontare tutte le competizioni. Paletta è in prestito all’Atalanta e potrebbe tornare utile visto che attualmente in difesa ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto – ha sottolineato Tassotti -. Anche Matri, che è in prestito alla Lazio fino a giugno, . Gli altri? Io sto seguendo soprattutto giocatori giovani, che però hanno bisogno di fare ancora un po’ di esperienza in squadre più piccole”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA