Non è ancora chiaro il futuro di Cristian Tello. L'esterno blaugrana non rientra nei piani di Luis Enrique ed è alla ricerca di una nuova destinazione. Uno tra i club più interessati allo spagnolo è il Valencia e i negoziati tra le due società si sono susseguiti negli ultimi giorni, fino a quando non si è trovato un accordo. Ma nonostante ci sia l'intesa tra Barça e Valencia, l'operazione sembra complicarsi.
archivio2016
Calciomercato – Tello si allontana dal Valencia
Per tesserare Tello, infatti, il Valencia gli chiede di ridursi notevolmente lo stipendio. Secondo fichajes.net, però, il giocatore non è disposto a farlo. Il club spagnolo non può permettersi di pagare uno stipendio così alto e per questo la Fiorentina resta la squadra con più possibilità di aggiudicarsi il blaugrana. Per quanto riguarda il club viola la situazione è opposta: Tello gradirebbe la soluzione, ma manca l'accordo con il Barcellona.
I catalani chiedono 8 milioni, mentre l'offerta della Viola è inferiore. I toscani hanno tentato di inserire qualche contropartita, ma per adesso non si è giunti a un'intesa tra i due club. Anche in questo caso lo stipendio di Tello potrebbe essere un problema, ma è più probabile che, per la Fiorentina, accetti di abbassarselo.
Il Milan, nel frattempo, fa da spettatore nella sua immobilità. I rossoneri monitorano la situazione e attendono sviluppi societari per poter tornare operativi. Tello potrebbe essere un obiettivo e se quando si sbloccherà il mercato del Diavolo sarà ancora libero, potrebbe partire l'assalto rossonero. Ovviamente, a quel punto, per il Milan non sarebbe un problema pagare la somma richiesta. I rossoneri sarebbero anche una destinazione gradita dallo spagnolo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA