archivio2016

Calciomercato – Un altro club inglese piomba su Bacca

Stefano Bressi

Dopo il rifiuto di Bacca al West Ham, arriva un'altra proposta dall'Inghilterra per l'attaccante colombiano. Stavolta potrebbe soddisfare le sue richieste.

La mancata partecipazione del Milan alla Champions League del prossimo anno sta scatenando una serie di reazioni sul mercato rossonero: Marko Pjaca, il vero grande obiettivo di quest'estate, è sempre più lontano dal Milan e Carlos Bacca potrebbe partire verso una destinazione che gli consenta di mettersi in mostra sul palcoscenico europeo. Lo ha detto chiaramente. Se arriverà una proposta da un club impegnato in CL farà volentieri le valige, visto che il Milan lo ritiene comunque sacrificabile. Altrimenti, però, potrebbe anche restare in rossonero. Ecco perchè ha rifiutato l'offerta del West Ham. Il suo sogno sarebbe giocare nell'Atletico Madrid, ma il club della capitale spagnola ha chiuso a un'opzione di acquisto del colombiano: troppo alto il prezzo.

Negli ultimi giorni, però, c'è stato l'inserimento di un altro club inglese dopo il West Ham: l'Arsenal. Secondo il Daily Mail i Gunners sarebbero alla ricerca di un attaccante, visto che in rosa l'unico numero nove è Olivier Giroud. I londinesi avevano fatto anche un tentativo per Jamie Vardy, ma l'attaccante del Leicester City ha declinato. Diversa sarebbe la risposta di Bacca. Il club di Arsene Wenger punta forte sul colombiano, il Milan attende un'offerta ufficiale e Bacca attende con fiducia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: