La scorsa estate Maurizio Sarri ha chiesto con convinzione ad Aurelio De Laurentiis di acquistare Mirko Valdifiori, centrocampista che tanto bene aveva fatto l'anno prima con il tecnico toscano all'Empoli. Dopo pochi match, però, Sarri gli ha preferito Jorginho. Valdifiori non ha praticamente più rivisto il campo.
archivio2016
Calciomercato – Valdifiori può restare al Napoli
Adesso la sua partenza sembrava scontata. Ha voglia di rimettersi in gioco e di avere più spazio a disposizione. Su di lui ci sono il Milan e il Torino. I granata sono in netto vantaggio, visto che hanno già un accordo di massima sia con il giocatore che con i partenopei e l'agente del calciatore ha detto che sarebbe la squadra ideale da cui ripartire. I rossoeneri, però, restano alla finestra.
Nelle ultime ore, però, lo scenario sembra essere cambiato: Valdifiori potrebbe adirittura restare al Napoli. A bloccare la cessione sembra sia stato ancora una volta Sarri. L'allenatore ha chiesto di tenerlo in squadra, visto che potrebbe tornare utile considerando che il Napoli sarà impegnato in tre competizioni e l'ex Empoli potrebbe trovare più spazio.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA