archivio2016

Calciomercato – Vangioni è del Milan: lo conferma anche il River Plate

Daniele Triolo

Leonel Vangioni, terzino sinistro classe 1987, la prossima stagione giocherà nel Milan: lo ha confessato il ds del River Plate, Enzo Francescoli

L'affare, come si ricorderà, era già stato annunciato dall'amministratore delegato all'area sportiva del Milan, Adriano Galliani, , quando aveva sottolineato, ai microfoni di 'Premium Sport', come il Milan avesse trovato l'accordo con il terzino sinistro argentino del River Plate, Leonel Vangioni, che si svincolerà il prossimo 30 giugno.

“Il giocatore ha fatto le visite mediche – aveva dichiarato Galliani – con il dottor Rodolfo Tavana che è stato a Buenos Aires: le ha superate, e sarà nostro dal prossimo 1° luglio”. Questo pomeriggio, poi, ai microfoni di 'FOX Sports Radio', l'uruguaiano Enzo Francescoli, ex fantasista di Cagliari e Torino negli anni Novanta, ed oggi direttore sportivo del River Plate, ha, in sostanza, ribadito come .

"Vangioni se ne andrà a giugno - ha spiegato il dirigente dei 'Millonarios' - Credo che abbia già firmato un pre-contratto con il Milan”.