archivio2016

Calciomercato – Vazquez, il Milan accelera: i dettagli

Franco Vazquez, piace al Milan
Il Milan - stando alle informazioni in possesso di 'Sky Sport 24' e 'Premium Sport' - potrebbe presto decidere di accelerare nella trattativa per Franco Vazquez

Lorenzo Romagna

Nonostante il Milan sia ancora alle prese con il possibile passaggio di mano da parte di Silvio Berlusconi, la società non pare essersi fermata sul fronte calciomercato. Gli addetti ai lavori rossoneri, su tutti Adriano Galliani, avrebbero iniziato ad accendere i radar su diversi giocatori. Uno dei nomi che più circolano in queste ore in casa Milan è quello di Jordan Amavi, terzino di proprietà dell'Aston Villa ( il suo profiling), ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, pare essere tornato fortemente in auge anche quello di Franco Vazquez.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', , il Milan potrebbe decidere di accelerare nella trattativa per il fantasista del Palermo dopo il 15 giugno. Data in cui scadrà la trattativa esclusiva con la cordata cinese interessata alla maggioranza delle quote rossonere. A confermare le voci, in serata, ci ha pensato anche 'Premium Sport'. I rossoneri dovranno fare attenzione, però, alla concorrenza. Soprattutto quella del Tottenham, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di