archivio2016

CALCIOMERCATO – VAZQUEZ, ora Zamparini si tira indietro

Daniele Triolo

Franco Vazquez è uno degli obiettivi del Milan per l'estate. Ma oggi, a 'Radio Kiss Kiss', Maurizio Zamparini ha frustrato le ambizioni rossonere …

. Il club di Via Aldo Rossi ha difatti inserito, nella propria lista della spesa , proprio 'El Mudo' del Palermo, trequartista puro, mancino, classe 1989. , il quale ha già avuto modo di parlarne con il suo collega rosanero, Maurizio Zamparini.

Il prezzo di Vazquez? Zamparini parte da una richiesta di 30 milioni . Ieri, il giocatore ha messo a segno la sua quinta rete in campionato, a 'San Siro', illudendo la squadra di Giuseppe Iachini, alla fine uscita sconfitta per 3-1 da Milano. E quest'oggi, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', Maurizio Zamparini ha sottolineato l'importanza che riveste Vazquez per il Palermo: “Allo stato attuale, 'El Mudo' è metà squadra del Palermo: ha il calcio nel sangue”, ha sottolineato il patron rosanero, , adesso si auspica un addio dell'argentino non per il Milan, e neanche per la Juventus.

“Mi auguro che Vazquez vada al Napoli e non al Milan né alla Juventus. L'importante è che non tiri troppo sul prezzo”, il commento di Zamparini ai microfoni dell'emittente radio partenopea. Il quale, sicuramente, non farà troppo piacere in casa Milan.