archivio2016

Calciomercato, Wilshere e gli altri: ecco dove sono andati

Jack Wilshere Inghilterra
Tantissimi i giocatori trattati dal Milan nelle ultime ore di calciomercato e non solo. Ecco dove si sono accasati i più chiacchierati

Edoardo Lavezzari

Quante voci

—  

Per tutta l'estate attorno al Milan sono circolati tantissimi nomi e nelle ultime ore di calciomercato i giocatori accostati al Milan sono diventati tantissimi. Alla fine i rossoneri si devono consolare con Mati Fernandez, strappato al Cagliari negli ultimi minuti di mercato, una consolazione da poco, soprattutto se pensiamo a certi nomi accostati ai rossoneri. Molti di questi giocatori hanno trovato una sistemazione proprio nelle ultime ore di mercato, vediamo di chi si tratta e dove è andato.

SEGUICI:

Valencia, che difesa!

—  

Accostato al Milan il primo, cercato oggi da Galliani il secondo, Mangala e Garay faranno coppia, non in rossonero, ma al Valencia, che nel giro di poche ore rifonda completamente la difesa con due giocatori rocciosi e di alto livello. Il primo arriva in prestito, il secondo ha firmato fino al 2020. Mustafi (altro giocatore accostato al Milan per tutta l'estate) è un lontano ricordo. 

SEGUICI:

London Calling

—  

Il Milan su Wilshere. Ieri sera l'indiscrezione, clamorosa, arrivava dall'Inghilterra. In 24 ore però tutto è cambiato e Wilshere ha preferito restare in Premier League e accasarsi al modesto Bournemouth, invece che in Serie A dove lo volevano squadre prestigiose (lo voleva anche la Roma). Per tutto il giorno il ragazzo pareva destinato al Crystal Palace "non vuole lasciar Londra" dicevano...e invece, il suo futuro è nel Dorset. Dove giocheranno Fabregas e Ramsey, le altre due suggestioni del pomeriggio, non ve lo diciamo neache, già lo saprete e non abbiamo motivo di infierire. Diciamo solo che a Londra daranno vita a un derby tra milanisti mancati con Arbeloa, che si è accasato al West Ham. 

SEGUICI:

Leo, ce l'hai fatta anche tu!

—  

Chiudiamo con Leo Lacroix, uno dei pochi giocatori non cercato dal Milan in queste ore, ma che si era proposto ai rossoneri. Dopo aver incassato il due di picche da via Aldo Rossi il classe '92 si è rimboccato le maniche e ha trovato una nuova squadra. Sion e la Svizzera sono già un ricordo, il presente e il futuro si chiamano Ligue 1 e Saint Etienne.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di