- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri pomeriggio, intervenendo ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini aveva, di fatto, liberato Franco Vazquez, dichiarandolo cedibile nella prossima sessione di calciomercato. Contravvenendo quanto precedentemente affermato, però, il patron rosanero aveva auspicato un approdo del 'Mudo', autore fin qui di 5 reti in campionato, , pure fortemente interessate ad assicurarsi l'italo-argentino.
Con queste dichiarazioni, ha sottolineato quest'oggi 'Tuttomercatoweb', Zamparini ha cominciato lo stesso gioco già andato in scena in occasione delle cessioni di Edinson Cavani al Napoli e di Paulo Dybala alla Juventus. Il Presidente del Palermo, solitamente, inizia a parlare del maggior talento presente nel suo organico nel giro di qualche mese.
Questa volta, tocca a Vazquez, il quale, va detto, si sta anche esprimendo sottotono rispetto all'ultima, splendida, stagione disputata. Il caos all'interno della società rosanero, , non inciderà sulla valutazione del Mudo, richiesto non soltanto da Milan, Juventus e Napoli, m. Zamparini gongola, e medita di incassare, secondo 'TMW', almeno 40 milioni di euro. Cifra che le società italiane, verosimilmente, non tireranno mai fuori. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA