Giuseppe Riso, procuratore di Simone Zaza, ha parlato a "Radio Kiss Kiss": "Quando si cambia nazione è difficile per un calciatore. Dopo solo tre mesi è impossibile giudicare l'avventura di Zaza al West Ham. Simone è un attaccante di grandissimo livello ma ha bisogno di tempo per adattarsi. Sono sicuro che in Premier League farà benissimo. I risultati del West Ham non l'hanno aiutato ma lui verrà fuori alla grande. Napoli? Ora Zaza deve concentrarsi sul West Ham e far bene li, poi a gennaio si vedrà, ci saranno dei club che proveranno ad approfittare di questa situazione, da qui all'apertura del mercato di riparazione possono succedere tante cose". Poi, a microfoni spenti, le parole rivelate da "Kiss Kiss Napoli": "Qualcosa c'è, qualcosa si muove. Proprio per questo è meglio non rilasciare dichiarazioni".
archivio2016
Calciomercato: Zaza e Napoli, più di un semplice flirt
Uno degli obiettivi di calciomercato per il Milan, Simone Zaza, sarebbe vicino a un altro club italiano: il Napoli di Maurizio Sarri
Sembra quindi che il Napoli sia molto vicino all'attaccante, che fino a pochi giorni fa era sotto osservazione del Milan, per cercare una punta che potesse colmare il vuoto di una possibile partenza di Carlos Bacca.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA