archivio2016

Calciomercato – Zaza vuole restare in Italia, su di lui il Milan

Simone Zaza Italia Euro 2016
In partenza dalla Juventus c'è Zaza. L'ex Sassuolo, però, vuole restare in Italia. Il Milan ci pensa e potrebbe sceglierlo nel caso partisse Bacca.

Stefano Bressi

In casa Juventus c'è traffico in attacco. La partenza di Alvaro Morata ha portato Marko Pjaca e l'arrivo di Gonzalo Higuain, con molta probabilità causerà una cessione. L'ultimo nelle gerarchie di Massimiliano Allegri è Simone Zaza, che vedendosi chiuso da almeno quattro attaccanti dovrebbe lasciare Torino.

Via da Torino, ma non dall'Italia. L'attaccante azzurro ha rifiutato le offerte di West Ham e Wolfsburg, in attesa della chiamata di un club italiano, che potrebbe essere il Milan. Nel caso in cui, alla fine, Carlos Bacca dovesse lasciare Milanello, i rossoneri si troverebbero con un posto in attacco da coprire, senza spendere troppo. Zaza sarebbe l'ideale, visto che il cartellino ha un costo di circa 15 milioni. L'ex Sassuolo è giovane (classe 1991) e italiano. In attesa dei capitali cinesi potrebbe soddisfare le esigenze del Milan. Su di lui ci sono anche Napoli (difficile visto il caso Higuain) e Roma, ma il club di via Aldo Rossi avrebbe il vantaggio di essere la squadra per cui Zaza ha sempre fatto il tifo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di