archivio2016

Callegari a Milan TV: “Serve prudenza, farei giocare Sosa”

Stefano Bressi

In vista del match contro il Chievo, Massimo Callegari ha detto la sua ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del giornalista.

Il match contro il Chievo Verona si avvicina, domenica sera il Milan di Vincenzo Montella è chiamato a un'importante prova di maturità. I rossoneri farebbero un ennesimo balzo in avanti ottenendo i tre punti, ma l'avversario è ostico. La trasferta non è impossibile, ma servirà attenzione e concentrazione. C'è ancora qualche dubbio di formazione, ma pian piano Montella sta scegliendo chi partirà dall'inizio. Josè Sosa, per esempio, sembra essere in vantaggio su Manuel Locatelli.

Di tutto questo ha parlato Massimo Callegari, giornalista, ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole: "La stagione del Milan è in linea con le aspettative. Ha cambiato modo di giocare e cambiando allenatore anche mentalità. Cambiando tanto ci sono momenti positivi e momenti di difficoltà, è normale. Le prossime partite diranno di più sulla stagione del Milan. Le concorrenti per l'Europa sono in difficoltà e per questo i milanisti potrebbero approfittarne. Serve un po' di prudenza, io domenica punterei su Sosa, che ha grande esperienza e può giocare in quel ruolo. Locatelli è il futuro del Milan, va custodito".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///