archivio2016

Campopiano: “GSR Capital fondo con enormi disponibilità economiche”

Lorenzo Romagna

"GSR Capital ha delle enormi disponibilità economiche", queste le parole di Pasquale Campopiano, giornalista del 'Corriere dello Sport', che sta seguendo le vicende societarie rossonere

La telenovela attorno alla cessione del Milan inizia ad accendersi più che mai. La prossima settimana, infatti, , dovrebbe arrivare la tanto attesa firma del preliminare per il passaggio del club di via Aldo Rossi in mano cinesi. Dopo tanta riserva e attesa, in mattinata sembra essere stata svelata finalmente anche l'identità del capogruppo. : sarebbe questo il nome del principale investitore della cordata cinese. Un'indiscrezione lanciata da bloomerang.com e che, con il passare dei minuti, sta prendendo sempre più il sopravvento.

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan e il consorzio cinese arrivano anche da Pasquale Campopiano, giornalista del 'Corriere dello Sport', che ha seguito le vicende societarie rossonere. Direttamente dal proprio account twitter, Campopiano ha fatto sapere: "Milan, Wu frontman e gli altri dentro GSR Capital. La chiave è lì: un fondo, a quanto mi risulta, dalle enormi potenzialità economiche".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: