archivio2016

Campopiano, il punto sulla cessione del Milan dopo il comunicato congiunto

Donato Bulfon

Il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, particolarmente informato sulla trattativa di cessione del Milan alla cordata cinese, ha fatto il punto della situazione dopo il comunicato di stasera

Il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, particolarmente informato sulla trattativa di cessione del Milan alla cordata cinese, ha fatto il punto della situazione dopo il comunicato di stasera.

Ecco le sue parole dal proprio profilo Twitter: "L'incontro è stato positivo, nel senso che Fininvest e SES vanno avanti fino al 13 e se non arrivano autorizzazioni prorogano.  la Sino-Europe Sports ha effettuato la tanto attesa disclosure a Fininvest su nomi e soldi, la parti hanno cominciato a parlare di proroga. se le autorità cinesi non dovessero arrivare per il 6, è stata chiesta una proroga fino a fine febbraio a fronte di una seconda caparra da 100 milioni.  La data del 13 resta ancora in piedi, se slitta tutto slitta a febbraio ma la disclosure dei nomi sarà pubblica. Clima ottimo. In caso di rinvio, mercato a gennaio tutto di Fininvest con cinesi solo in posizione di veto o conferma sugli acquisti. ATTENZIONE, la proroga fino a fine febbraio non significa che firmano a fine febbraio, e comunque è stata chiesta, non è ufficiale".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///