Il futuro di Antonio Candreva è sempre più lontano da Roma e dalla Lazio. L'esterno biancoceleste è infatti in partenza e su di lui c'è l'interesse di molte squadre. In primis l'Inter che ha anche presentato un'offerta ufficiale di 16 milioni alla Lazio. Ma in queste ore si è fatto avanti anche il Chelsea di Antonio Conte che, forse, lo ha reputato un rinforzo importante per i Blues.
archivio2016
Candreva vicino all’Inter, il Milan pista abbandonata
L'offerta degli inglesi è adirittura doppia rispetto a quella nerazzurra: 32 milioni, come riporta Leggo. L'unica possibilità per l'Inter di aggiudicarsi il giocatore sarebbe quella di rilanciare con una nuova offerta, ma si innescherebbe una vera asta. Asta dalla quale sembra essersi ritirato il Milan, nonostante l'agente avesse . I rossoneri, almeno per ora, non possono permettersi di spendere queste cifre.
Anche con l'arrivo dei cinesi, però, sembra difficile si possa scegliere di spendere 30 milioni per un giocatore come Candreva, ma probabilmente, per quel prezzo, si punterebbe a qualcosa di meglio. Per questo, in ogni caso, la pista che porta Candreva in rossonero è sfumata. È asta a due: Inter contro Chelsea.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA