archivio2016

Canovi: “Bacca al PSG? Emery lo conosce molto bene…”

Carlos Bacca Milan
Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato in esclusiva a DerbyDerbyDerby.it delle ultime news di calciomercato e di Carlos Bacca

andreaantoniacomi

L'agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, ha parlato ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it. Ecco le sue dichiarazioni sulle ultime news di calciomercato.

BACCA-PSG? - "Kluivert ha dichiarato due settimane fa che il PSG cerca un attaccante di ruolo, centrale. Bacca è un indiziato numero uno, , anche se i francesi hanno visionato altre punte. Detto questo, , che sta giocando in maniera eccezionale e ha appena fatto il 100' gol con la maglia del Paris Saint Germain".

BALOTELLI-NAPOLI? - "No, Balotelli ha cominciato molto bene, così come il Nizza. Poi tra dieci giorni c'è il big match proprio col PSG e sarà una grande partita dove Mario può fare vedere le sue immense qualità. Il Nizza è sempre primo in classifica. . Napoli, come Nizza e Marsiglia, è una piazza che fa sentire ai suoi giocatori una grande passione, nel bene e nel male. Forse Balotelli per rendere al meglio ha bisogno proprio di questa attenzione, di essere circondato da affetto e amore. Nizza è una città bellissima ma ha un tifo non francese, cioè mediterraneo e passionale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di