archivio2016

CAOS HONDA, Mihajlovic e società intervengono. E il web s’infuria…

Lorenzo Romagna

Ieri, dopo le parole di Keisuke Honda, la società e Mihajlovic hanno provato a chiarire la questione. Con i social che si sono infuriati con il tecnico...

Ieri Keisuke Honda è tornato a far parlare di se. Non per le sue gesta in campo, . Il numero 10 milanista, in particolare, si sarebbe scagliato contro le ultime decisioni della dirigenza: "Gli allenatori continuano ad essere esonerati e il Milan si trova in difficoltà da due anni e mezzo. Non è più sufficiente ingaggiare qualcuno e sperare che da solo sistemi le cose". Critiche velate che si aggiungono, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', a quelle di ottobre: "".

Per chiarire la situazione di ieri, però, sono intervenuti Sinisa Mihajlovic e la società. La seconda l'ha fatto attraverso il canale tematico rossonero, Milan Channel, ribadendo che, nelle scorse settimane, Honda ha voluto incontrare Galliani per scusarsi di non aver dato ancora il meglio di sé e per comunicargli la sua volontà di rimanere a Milanello. . "Va in Giappone e parla, qua no. Non so cosa voleva dire. Chiedetegli, anche se fa il napoletano: capisce solo quello che vuole lui", battuta che gli abitanti di Napoli non hanno proprio digerito. Sui social in molti, infatti, si sono infuriati.