archivio2016

Caos Milan: Bacca pensa all’addio, Bonaventura e Niang a rischio

Daniele Triolo

L'incertezza sul fronte societario potrebbe spingere molti big lontano dal Milan: Carlos Bacca il primo a partire se il progetto non dovesse piacergli

Sono giorni di trepida attesa in casa rossonera per quel che concerne la possibile cessione della maggioranza della società ai cinesi: il Presidente Silvio Berlusconi, che chiederebbe ai potenziali acquirenti per riportare in alto il Milan, è in fase di riflessione e . In tal caso, naturalmente, il progetto tecnico rossonero ne uscirebbe evidentemente ridimensionato e potrebbe portare i pochi big in organico lontano dal Milan.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', . L'attaccante colombiano, che il prossimo 8 settembre compirà 30 anni, ma la stagione della squadra rossonera, nonostante i 20 gol totali messi a segno dal 'Peluca', non è andata secondo le aspettative. (West Ham in testa) e, qualora il progetto tecnico del Milan, in caso di fallimento della trattativa con i cinesi, non dovesse piacergli, andrebbe via, . La società, per evitare una minusvalenza di bilancio, prenderà in esame .

Tra gli incerti, in base alle informazioni in possesso del quotidiano 'torinese', ci sono Mattia De Sciglio, che piace a Juventus e , M'baye Niang, richiesto all'estero, mentre il Milan dovrebbe prestare anche molta attenzione alla situazione di Giacomo 'Jack' Bonaventura, alla ricerca di progetti più stimolanti e .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: