Caos Milan: durissimi i commenti di Salvini, Costacurta e Ravezzani
Matteo Salvini, segratario della Lega Nord e tifoso del Milan (credits: GETTY images)
Anche Fabio Ravezzani, Matteo Salvini e Billy Costacurta hanno voluto commentare il caos in casa rossonera. Durissimi i commenti dei tre sui giocatori milanisti
Lorenzo Romagna
INTRO
—
La squadra rossonera oggi è incappata nell'ennesima sconfitta esterna, contro l'Atalanta di Edoardo Reja. Tanto che Mihajlovic e società non ci hanno pensato su due volte: . Una decisione forte e decisa, . In molti hanno commentato la decisione del club rossonero (), mentre altri si sono scagliati contro i giocatori. Su tutti Billy Costacurta, Matteo Salvini e Fabio Ravezzani.
COSTACURTA
—
L'ex difensore rossonero, intervenuto a Sky Sport, è stato durissimo contro i giocatori di Sinisa Mihajlovic: "Ritiro? Decisione strana, ma giusta. Oggi la prestazione contro l'Atalanta è stata bruttissima. La squadra di Reja ha dominato fisicamente i rossoneri, soprattutto nel secondo tempo. I giocatori del Milan non sembrano dare attenzione ai particolari che fanno la differenza. Probabilmente nemmeno ci arrivano in quel momento...".
SALVINI
—
Altrettante dure le parole di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifosissimo rossonero. Salvini ha commentato la prestazione rossonera direttamente dal proprio profilo twitter: "Mamma mia che brutto #Milan... Ma cosa dobbiamo fare? #AtalantaMilan".
RAVEZZANI
—
Per finire, poi, con Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Attacco sia ai giocatori che alla società. Su twitter, infatti, scrive: "Disastro Milan da ogni punto di vista. I 3 giocatori più costosi del mercato (Bacca, Romagnoli, Bertolacci) ininfluenti o perniciosi. Società sotto accusa".