- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
La squadra rossonera oggi è incappata nell'ennesima sconfitta esterna, contro l'Atalanta di Edoardo Reja. Tanto che Mihajlovic e società non ci hanno pensato su due volte: . Una decisione forte e decisa, . In molti hanno commentato la decisione del club rossonero (), mentre altri si sono scagliati contro i giocatori. Su tutti Billy Costacurta, Matteo Salvini e Fabio Ravezzani.
L'ex difensore rossonero, intervenuto a Sky Sport, è stato durissimo contro i giocatori di Sinisa Mihajlovic: "Ritiro? Decisione strana, ma giusta. Oggi la prestazione contro l'Atalanta è stata bruttissima. La squadra di Reja ha dominato fisicamente i rossoneri, soprattutto nel secondo tempo. I giocatori del Milan non sembrano dare attenzione ai particolari che fanno la differenza. Probabilmente nemmeno ci arrivano in quel momento...".
Altrettante dure le parole di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifosissimo rossonero. Salvini ha commentato la prestazione rossonera direttamente dal proprio profilo twitter: "Mamma mia che brutto #Milan... Ma cosa dobbiamo fare? #AtalantaMilan".
Per finire, poi, con Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Attacco sia ai giocatori che alla società. Su twitter, infatti, scrive: "Disastro Milan da ogni punto di vista. I 3 giocatori più costosi del mercato (Bacca, Romagnoli, Bertolacci) ininfluenti o perniciosi. Società sotto accusa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA