"E' il mio dispiacere. Come dico spesso il Milan ha avuto un passato meraviglioso, un presente così così e avrà un futuro disastroso. I dirigenti di adesso devono lasciare, sono saturi, hanno già dato tutto", queste le parole di Giuseppe Marchioro, tecnico che ha allenato il Milan nel biennio 1976-1977, ai microfoni di tuttomercatoweb.com. L'ex milanista è stato durissimo nei confronti della società rossonera e si è detto assolutamente poco ottimista per l'avvenire del club.
archivio2016
Caos Milan, Marchioro duro: “Dirigenti saturi, devono andarsene”
Giuseppe Marchioro, ex tecnico rossonero, ha usato parole durissime verso la società milanista: "I dirigenti rossoneri sono saturi, devono andarsene"
Marchioro, inoltre, ha aggiunto di come il tecnico ideale per la squadra milanista possa essere Eusebio Di Francesco, : "Come può ripartire il Milan? Vedrei bene Di Francesco ma non è una questione di allenatore. Vedo meglio la gestione dell'Inter: almeno hanno un allenatore manager e fa tutto lui. Nel Milan chi comanda?".
Una battuta per finire anche su Antonio Conte, : "Sono contento per lui, non si riteneva più soddisfatto nel rapporto con i dirigenti azzurri e ora tenterà una nuova avventura. Mi auguro faccia un bel lavoro. Per il futuro della Nazionale vedrei bene Capello anche se so che sarà dura convincerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA