Sinisa Mihajlovic e la società rossonera oggi pomeriggio, , hanno comunicato alla squadra l'intento di portarli in ritiro. Ritiro che, , durerà almeno fino alla sfida con la Juventus e che Peppe Di Stefano ha cercato di spiegare ai microfoni di Sky Sport: "Il Milan resterà in ritiro sette notti: da quella di stasera a quella di venerdì. Ancora non c'è stato il confronto tra la squadra e lo staff dopo la partita contro l'Atalanta perché a caldo non si parla. In casa Milan stanno, però, crescendo i rimpianti: il quinto posto è ancora lontano 6 punti e il quarto addirittura 7".
archivio2016
Caos Milan: Mihajlovic porta tutti in ritiro, Galliani ne parla con Abbiati
Peppe Di Stefano, in collegamento a Sky Sport, ha cercato di spiegare i motivi del ritiro rossonero. Convocata tutta la squadra, anche gli infortunati
Il noto giornalista, esperto delle vicende di casa rossonera, ha poi aggiunto: "In ritiro Sinisa Mihajlovic e la società hanno convocato tutti, anche Niang, che dovrà stare fermo ai box ancora a lungo, Mexès e Kucka. La società è delusa con tecnico e squadra. Quando Mihajlovic ha comunicato alla società l'intento di mandare la squadra in ritiro, Galliani ne ha parlato in primis con Abbiati, per cercare di capire il suo pensiero e quello dell'intera rosa, e per chiedergli se il gruppo fosse ancora con il tecnico. La risposta è stata positiva e da lì si è presa la scelta di comunicare anche alla stampa il ritiro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA