- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
L’assemblea ha prodotto un importante risonanza mediatica, e il fuoco incrociato dei giornalisti non si è di certo risparmiato. Per esempio, Fabio Caressa, durante un intervento a Sky Sport, ha espresso delle perplessità in merito alle richieste dei soci del Milan da Gatti e Giuseppe La Scala.
Sulle parole di Gatti: "Delle frasi del signor Gatti, dà fastidio che si parla sempre delle dimissioni degli altri, perché si deve dimettere Galliani? Al massimo lo devono mandare via".
Sulle frasi di Giuseppe La Scala e le strategie del Milan: "Ha perfettamente ragione La Scala, manca un progetto. Se dici che vuoi fare un progetto con i giovani italiani e poi prendi Bacca e Boateng c’è qualcosa che non funziona. I giovani italiani forti li ha presi la Juventus e non il Milan".
Sulla sola presenza di Adriano Galliani all'assemblea: "Galliani ha sempre messo la faccia e agito in buona fede, ma al Milan, se rimane questa proprietà, deve cambiare management. Difficile andare avanti così, deve dare un’idea diversa. Il Milan ha pagato il conflitto Barbara e Galliani ed è chiaro chi ha avuto l’ultimo parola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA