archivio2016

CARESSA: “Mihajlovic resterà, è l’uomo giusto. Balo? Non me frega niente”

Redazione

Fabio Caressa ha parlato di Milan-Alessandria, Balotelli e Mihajlovic a SkySport, esprimendo concetti chiari e in molti casi controversi

Fabio Caressa ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport di Milan-Alessandria, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma stasera alle 21:00: "Il Milan ha tutto da perdere e niente da guadagnare. Attenzione all'Alessandria, perchè è più pericolosa fuori casa che in casa. Poi, certo, è pur sempre una squadra di Lega Pro, ma se fossi in Mihajlovic farei capire bene ai ragazzi che questa non è una gara chiusa".

Poi su Balotelli: "L'unica cosa che ha fatto quando è entrato in campo all'ultimo minuto è salire in groppa a un avversario. Questi sono atteggiamenti sbagliati, adesso deve mettere insieme tante partite fatte bene. All'interno del gruppo di Mihajlovic so che in molti credono in lui e in sua redenzione. Gli stanno dando una possibilità. Personalmente non me ne frega più niente di Balotelli, secondo me non è giusto che uno abbia così tante possibilità nella vita"

Su Mihajlovic: "Sono convinto che resti al Milan e che sia l'uomo giusto. Ha dimostrato di avere le palle e di andare avanti per la sua squadra. Berlusconi sa mettere da parte la simpatia, poi non credo che gli stia antipatico, ma non è uno Yes Man".