- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
: “Maldini ci ha guidato come capitano in tantissime avventure mondiali. Lo è stato per anni, capitano del Milan, conquistando tutto e più volte – si legge questa mattina su 'La Gazzetta dello Sport -. Lo ha fatto sempre in maniera rispettosa, onesta. Mi auguro di poterlo vedere in queste vesti perché farebbe molto bene al calcio, non solo al Milan. Gli auguro di fare la scelta giusta”.
SEGUICI SU: /// /// ///
: “Condivido le parole di Maldini, vuole cominciare dall'alto, credo che voglia qualche garanzia e che voglia conoscere la proprietà. Non credo che abbia bisogno di consigli, ma io gli dico di accettare questa proposta al di là del ruolo che gli verrà affidato”.
SEGUICI SU: /// /// ///
: “Credo che avere in società una bandiera del club sia importante, poi è vero che contano anche la competenza, la persona e l'affidabilità, ma Maldini ha tutte queste caratteristiche e se andasse al Milan sarei felice per lui”.
SEGUICI SU: /// /// ///
: “Al Milan c'era rispetto dei ruoli, per Maldini serve un ruolo chiaro. Paolo è la cultura del grande Milan di cui ho avuto la fortuna di far parte. Mi ha insegnato tanto”.
SEGUICI SU: /// /// ///
: “Mi sembra giusto che Maldini voglia conoscere la proprietà, deve capire il progetto che hanno in testa. Anche perché Paolo rappresenta un Milan vincente, questo per lui è un vantaggio ma anche un peso”.
SEGUICI SU: /// /// ///
Lo scetticismo: “In questo ruolo deve farsi un'esperienza, e carta bianca la puoi avere solo se hai dimostrato di essere un buon dirigente – si legge infine sulla rosea -. Avere la responsabilità dell'area tecnica non è una piccola cosa”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA