archivio2016

Caso Ménez: non convocato per scarso impegno in allenamento

Daniele Triolo

Jérémy Ménez non convocato per Bologna: Cristian Brocchi ha parlato di problemi alla schiena, ma la verità potrebbe essere un'altra …

Quest'oggi, a Milanello, Cristian Brocchi, tecnico del Milan, ha presentato ai cronisti , in programma allo stadio 'Dall'Ara' alle ore 20:45 e valevole per il 37esimo e penultimo turno di Serie A. Fuori dall' per l'importante sfida, che i rossoneri dovranno vincere a tutti i costi se vorranno nuovamente lanciare l'assalto al , non figura Jérémy Ménez, che, contro Verona e Frosinone, .

In , Brocchi ha parlato di “problema alla schiena, un dolore durante la rifinitura”, che avrebbe suggerito all'allenatore di non rischiarlo nella gara di domani. Secondo quanto riportato a 'Sky Sport' da Peppe Di Stefano, inviato a Milanello, il francese non sarebbe stato convocato per Bologna perché si è impegnato poco, dimostrando di essere svogliato, e non mentalmente concentrato al 100% per il prossimo impegno del Diavolo. Da qui, la decisione di Brocchi di lasciare a casa Ménez, e di convocare, per la seconda volta in tre settimane, .

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: