archivio2016

Castrogiovanni al party di Ibra: rischia il licenziamento

Gianluca Raspatelli

Il pilone della Nazionale di rugby Castrogiovanni aveva chiesto un permesso per un parente malato, e invece era alla festa di Ibra e Verratti.

Ora rischia davvero il pilone della Nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni. Il giocatore aveva chiesto al suo club, il Racing 92, un permesso di tre giorni per stare vicino ad un parente malato in Argentina. Durante questi tre giorni, tralaltro, Castrogiovanni ha saltato la semifinale di Champions Cup a Nottingham contro il Leicester Tigers.

Il problema è che Castrogiovanni non era in Argentina da nessun parente malato, ma era a Las Vegas al grande party organizzato da Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti per festeggiare la vittoria del Psg in Coppa di Lega francese. Il 34enne è stato fotografato nel pieno dell'entusiasmo della festa, con tanto di tatuaggi che lo identificano senza possibilità di fraintendimento.

Castrogiovanni è stato allontanato dal Racing 92, che intende avviare una procedura legale contro di lui, che rischia anche il licenziamento.