archivio2016

Centrocampo Milan: la priorità resta Kovacic. Ma è pronto anche il piano B

Lorenzo Romagna

Il primo nome per il centrocampo rossonero resterebbe quello di Mateo Kovacic. Il piano B, invece, risponderebbe al nome di Benjamin Stambouli, con il Milan che sembra aver già avviato i contatti con il PSG

Dopo le trattative ormai praticamente sfumate (?) per Leandro Paredes, che sembra essere diventato una pedina importante nella Roma, e di Amadou Diawara, vicinissimo al Napoli, la prima scelta per il centrocampo rossonero resterebbe quella di Mateo Kovacic. E il piano rossonero pare essere ormai tracciato. L'intento di Adriano Galliani, stando all'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe quello di spingere fino alla fine e cercare di convincere il Real Madrid a cedere il croato in prestito pluriennale (sempre con il diritto di recompra in favore dei 'blancos' sullo sfondo).

Nel caso in cui il piano A dovesse fallire, ecco che in casa rossonera potrebbe partire quello di riserva. Piano che risponderebbe al nome di , centrocampista in forza al PSG. Il classe 1990 () in Francia sarebbe chiuso dal nuovo arrivo Krychowiak, e starebbe seriamente pensando di dire addio alla squadra allenata da Unai Emery. Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club francese e chiesto il prestito con il diritto di riscatto, ma il finale sembra ancora tutto da scrivere. Il PSG, infatti, dovrebbe ancora decidere chi cedere tra Stambouli e Matuidi, cercato con insistenza dalla Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: