Alessio Cerci, passato in prestito dal Milan al Genoa (via Atlético Madrid) nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato, continua a punzecchiare, a distanza, la sua ex società, . Da quando è al Genoa, Cerci sembra rinato, ha realizzato 4 gol in 9 gare con la maglia del Grifone (di cui uno, ironia della sorte, proprio a 'San Siro' contro i rossoneri), ed oggi, dalle pagine del sito web ufficiale del Genoa, ha commentato il suo felice periodo in rossoblu.
archivio2016
Cerci, nuova stoccata al Milan: “Quando hai fiducia è più facile”
Alessio Cerci, passato in prestito al Genoa, continua a punzecchiare il Milan: “Il calcio di Gasperini mi esalta e stimola la mia voglia di rivincita”
“ – ha detto Cerci -. e perché ero convinto che ”. Quindi, l'esterno di Valmontone ha lanciato l'ennesima, piccante frecciatina al Milan ed al suo ex tecnico, Sinisa Mihajlovic: “Qui ho trovato un ambiente affiatato ed allegro e stimolare ancora di più la mia voglia di rivincita. Quando hai fiducia è facile giocare meglio”.
Cerci ha concluso auspicando che il Genoa si possa salvare il prima possibile: “Adesso il nostro obiettivo deve essere quello di continuare in questo modo sino alla fine del campionato e fare quello che dobbiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA