archivio2016

Cerruti: “Ibra resta soprattutto una suggestione”

Edoardo Colombo

Ibrahimovic resta soprattutto una suggestione, ma è un nome che accende l'entusiasmo tra i tifosi del Milan in un periodo difficile

Nell’ultimo trittico di gare ufficiali, Brocchi e molti dei suoi ragazzi si giocheranno il proprio futuro, dovendo dimostrare di possedere i crismi rossoneri. Ieri, però, dalle colonne de “Corriere della Sera”, Mino Raiola ha sganciato una bomba, con molta risonanza su Casa Milan. Infatti, l’edizione odierna del Corriere della Sera riporta una parte delle dichiarazioni fatte dal Re Mida dei procuratori sportivi a GQ, che sarà in edicola oggi: “Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia, al Milan. Balotelli? Se avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno”.

Enrico Cerruti, intervenuto in diretta da Casa Milan per Sky Sport 24, ha dissertato della possibilità del ritorno in rossonero per Zlatan Ibrahimovic: "Resta soprattutto una suggestione, ma è un nome che accende l'entusiasmo tra i tifosi del Milan in un periodo difficile. Le parole di Raiola fanno sognare, ma non si sa chi ci sarà al Milan l'anno prossimo, tra società e panchina: nonostante l'età, è un nome ancora importante".