archivio2016

Cessione Milan: Barbara out con i cinesi. E Galliani…

Lorenzo Romagna

Secondo la 'rosea', stamattina in edicola, Barbara Berlusconi uscirà di scena dopo il closing con i cinesi. Adriano Galliani, invece, potrebbe rimanere per un periodo di transizione come guida mercato

Sonny Wu e Steven Zheng: sono loro i protagonisti di tutti (o quasi) i quotidiani stamattina in edicola. , e confermata su più fronti nelle ore successive, in questi minuti sta riscuotendo grosso successo mediatico. Con i tifosi rossoneri che già iniziano a sognare ad occhi aperti. Se è vero che Mr. Wu non rientra nella lista degli uomini più ricchi della Cina (al contrario di Mr. Zheng), è pur vero - come precisa la 'rosea' - che il 48enne pare più che affidabile. Zheng e Wu, infatti, non dovrebbero acquistare il Milan con i propri soldi. Stando a 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, i rossoneri dovrebbero diventare proprietà della GSR, fondo di cui Sonny Wu è co-fondatore.

Con il possibile passaggio dell'intero pacchetto azionario rossonero in mani cinesi, inoltre, Barbara Berlusconi potrebbe uscire definitivamente di scena. Per Adriano Galliani, invece, il discorso sarebbe leggermente differente. Non ci sono dubbi che l'amministratore delegato del Milan 2016/2017 sarà Nicholas Gancikoff, . Le uniche due certezze al momento, secondo il quotidiano sportivo milanese, sembrano essere l'intenzione dei cinesi di rilevare subito il 100% del Milan e la valutazione del club: si parla di 500 milioni di euro, debiti esclusi.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: