archivio2016

Cessione Milan: Barbara pronta a prendersi il 30% per tre stagioni

Lorenzo Romagna

I cinesi sembrano intenzionati a prelevare l'intero pacchetto azionario rossonero entro tre stagioni. Per il momento, però, il 30% del club milanista potrebbe finire nelle mani di... Barbara Berlusconi

Per un Berlusconi che potrebbe uscire di scena, un altro è intenzionato a prendersela la scena. Almeno per tre anni. La figlia del patron Barbara, nonché AD commerciale del Milan, infatti, sembra essere pronta a ricoprire nuovamente un ruolo da protagonista all'interno della società rossonera. . Ma la cessione, qualora avvenisse, sarà spalmata su tre stagioni. Con i cinesi che inizialmente prenderebbero il 70% della società e quindi, dopo tre anni, anche il restante 30%.

Ed è proprio sulla parte restante alla famiglia Berlusconi che il 'Corriere dello Sport', oggi in edicola, si interroga. Che fine farà? Rimarrà in mano all'attuale presidente rossonero? A quanto pare, no. Sarà 'Lady B' l'intestataria per tre stagioni del 30% delle quote milaniste. E a lei sarà affidato il compito di aiutare i cinesi a far ripartire il club, incentivare la divulgazione del brand verso nuovi mercati e trovare un nuovo progetto per la costruzione di uno stadio tutto rossonero.

 

Potrebbero interessarti anche:

QUIZ, ?