- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Come evidenziato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', in un affare complesso la miglior garanzia, come sempre, restano i soldi. E la 'Sino-Europe Sports', fondo cinese , sarebbe pronta a versare all'azienda di via Paleocapa un altro assegno, una sorta di 'caparra-bis', dopo .
La somma, che la 'rosea' stima , sarebbe, secondo 'SES', la testimonianza tangibile, nei confronti di Fininvest e di Silvio Berlusconi, della . 'Sino-Europe Sports', come confermato dallo stesso Berlusconi qualche giorno fa, : un'operazione complicata, almeno nelle tempistiche, ma non si esclude che ciò possa avvenire entro i tempi prestabiliti e che, quindi, dalla data del 13 dicembre fissata per il closing.
'SES', infatti, finora non ha ancora chiesto ufficialmente uno slittamento per la chiusura dell'affare, . Il versamento di un'altra caparra sulla somma dei 420 milioni mancanti per rilevare in toto il Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', avrebbe due conseguenze, almeno secondo i cinesi: la prima, sarebbero spazzati via dubbi sulla reale esistenza (e consistenza) della trattativa, anche nel caso in cui slittassero i tempi; la seconda, versando nuovo contante 'Sino-Europe Sports' avrebbe più potere d'intervento e libertà d'azione, sin da subito, nel nuovo Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
L'intervista del direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino ( – )
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA