archivio2016

Cessione Milan: Berlusconi, lunedì la decisione sulla trattativa con i cinesi

Silvio Berlusconi Milan
Lunedì Silvio Berlusconi, patron rossonero, sarà chiamato a decidere se trattare con i cinesi o meno. Bee Taechaubol pare essere molto indietro nella rincorsa

Lorenzo Romagna

"Lunedì mattina dovrà arrivare una risposta definitiva", queste le parole di Alessandro Alciato, giornalista Sky Sport, che ha parlato della questione societaria rossonera. In casa Milan, , è arrivata da tempo un'offerta per le quote di maggioranza da parte di una cordata cinese, rappresentata dall'italo-americano Sal Galatioto. Entro lunedì mattino, dunque, Silvio Berlusconi dovrà decidere definitivamente se trattare o meno con i cinesi.

Nel caso in cui il patron milanista dovesse decidere di avviare la trattativa, alla cordata cinese si andrebbe ad aggiungere un altro grande gruppo asiatico. Non sarà Wanda Group, , ma un gruppo molto simile nell'ordine di grandezza.

In tutto questo Bee Taechaubol, , non sembra essere completamente fuori dai giochi. E' molto indietro nella rincorsa - ha sottolineato Alciato - ma avrà tempo di rilanciare fino a domenica sera. Rilancio, comunque, molto difficile. Il thailandese, infatti, finora è riuscito a trovare soltanto 180 milioni dei 480 promessi a Silvio Berlusconi.

tutte le notizie di