archivio2016

Cessione Milan, Berlusconi medita un clamoroso dietrofront

Silvio Berlusconi, Presidente del Milan
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sui cinesi fanno pensare ad un allontanamento della fumata bianca: le sue frasi, però, vanno 'decodificate' …

Daniele Triolo

Sebbene la cordata di imprenditori cinesi interessati a rilevare il 70% del Milan dalla Fininvest abbia presentato , sulla società, sulla squadra e nello stadio, per rifare grande la squadra rossonera, secondo 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola le ultime dichiarazioni del Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, farebbero pensare come .

A leggere tra le righe di queste espressioni, infatti, sembra evidente come il Cavaliere stia meditando un clamoroso dietrofront, spinto, magari, sulle ali dell'entusiasmo per la campagna elettorale di questi giorni, di rilanciare il Milan (giovane ed italiano) esclusivamente con le sue forze. Dopo , dove, in sostanza, Berlusconi aveva autorizzato a procedere nella trattativa per la cessione della maggioranza del club di Via Aldo Rossi, le ultime dichiarazioni () hanno fatto temere un caso diplomatico: la 'rosea', però, riporta come per i mediatori della trattativa sia (ancora, ma chissà per quanto) tutto in ordine, e che .

I giorni festivi non hanno prodotto ulteriori, significativi passi nella 'due diligence', in vista della scadenza del 15 giugno, pertanto non è escluso uno slittamento al 20. Guarda caso, dopo i ballottaggi per elezioni amministrative. Ecco perché vanno, in qualche maniera, 'decodificati'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di