archivio2016

Cessione Milan – Berlusconi sarà Presidente onorario, Fassone subito nel CdA

Marco Fassone Milan
Silvio Berlusconi resterà Presidente onorario del Milan anche dopo il closing, mentre Marco Fassone è pronto ad entrare nei quadri dirigenziali

Daniele Triolo

Nel momento del closing dell'operazione di da Fininvest ai cinesi della 'Sino-Europe Sports', il club rossonero cambierà, dopo 30 anni, totalmente faccia. O quasi. Infatti, mentre , Silvio Berlusconi, così come riportato dai quotidiani sportivi in edicola questa mattina . Idea sostanzialmente definita da tempo tra le parti, ed accolta con soddisfazione reciproca.

Il Consiglio d'Amministrazione del Milan, invece, muterà pelle. Per 'La Gazzetta dello Sport', il CdA sarà un po' cinese ed un po' italiano, con del club di Via Aldo Rossi: resta verosimile la candidatura di , meno plausibile quella di Han Li. Una cosa, però, è certa: nel CdA del nuovo Milan ci sarà spazio per Marco Fassone, : 'Repubblica' ha sottolineato come vi sarà presto un'accelerazione nel passaggio di proprietà del Milan: a breve tre membri dell’attuale CdA si dimetteranno per far posto a tre rappresentanti di Sino-Europe Sports, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di