archivio2016

Cessione Milan: Berlusconi sarà Presidente onorario, nodo già risolto

Silvio Berlusconi Milan
Silvio Berlusconi sembra propenso a lasciare la società ai cinesi: non sarà più operativo, ma avrà la carica di Presidente onorario per due anni

Daniele Triolo

Il 'Corriere della Sera' quest'oggi in edicola ha ricordato come, nelle ultime 24 ore il bollettino sulla vendita del Milan abbia riportato i seguenti aggiornamenti: la battuta di Silvio Berlusconi sul fatto ; la notizia che gli esponenti della cordata a 'San Siro' e quindi saltano eventuali incontri tra le parti; dal 15 giugno (termine comunque mai stato tassativo) al 20 dello stesso mese.

Intoppi nell'operazione che dovrebbe portare ? Tutt'altro. Certo, continuano gli approfondimenti tra Fininvest ed i rappresentanti dei cinesi, in merito, soprattutto, (torna in gioco il nome dell', la cui presenza all'interno della conglomerata non viene mai smentita): entro la fine del mese di maggio le due parti si scambieranno una serie di informazioni, a partire proprio dai nomi e dal peso di ciascuno nell'ambito della cordata.

Il 'nodo' relativo alla , qualora la società passasse di mano, ha spiegato il 'CorSera', in realtà è già stato risolto, perché i potenziali acquirenti cinesi avrebbero garantito al Cavaliere . Sono escluse, però, cariche operative nel caso l'acquisizione del 70% del club di Via Aldo Rossi andasse in porto.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di